| |
| Allora ragazze ho aperto qst post perchè °AnN@° è una nuova utente di qst forum e mi ha contattato raccontandomi del suo incontro con Gianni perchè ha pensato di condividere con noi le sue emozioni grazieee Anna...!!!Resoconto:ieri sera sono uscita e appena ho incontrato le mie amiche una di loro mi fa:anna sai ke c'è gianni sperti? io quasi non ci credevo xkè mi piace molto come ballerino e lo seguo ad Amici.comunque mi dicono ke l'avevano visto passeggiare per il paese Verso l'una e mezza mi chiama mia madre e mi dice ke gianni stava mangiando nel pub dove era lei ed era seduto fuori.cosi siccome mi trovavo vicino a quel pub (molly's pub) sono andata insieme a una mia amica solo per vederlo dal vivo xkè entrambe ci vergognavamo di domandargli un autografo... siamo andate,gli siamo passate accanto e siamo entrate dentro dai miei genitori..mia mamma mi ha convinta ad andare da lui cosi ho preso dei fogli e una penna e sono andata...lui stava fumando,mi sono avvicinata e gli ho detto: scusa gianni non vorremmo disturbarti,possiamo fare una foto con te? e lui: ma certo. ha spento la sigaretta e si è alzato.ha abbracciato la mia amica sara per fare la foto però non si vedeva niente perchè era buio e il mio cell non le fa bene le foto di notte.allora gli ho detto: eh non si vede niente. e lui: spostiamoci di qua che c'è più luce e poi mi indica dove mi dovevo mettere per fare la foto.ci riprovo ma niente.cosi gli dico: no non si vede nemmeno qui,vabbè non fa niente per la foto. e lui: mi dispiace,non so cosa fare.se trovi una macchina fotografica io sono qui. io: va bene,grazie.puoi farci un autografo? lui:certo. si siede di nuovo ,io gli do i fogli e la penna e poi ci ha chiesto i nomi per fare l'autografo. ce li ha firmati e mi ha restituito la penna e i fogli. io gli ho detto: grazie,ciao. e sia lui ke i suoi amici in coro hanno detto ciao.
ecco questo è tutto ^^
P.S. stasera mi porto la macchina fotografica sperando di rincontrarlo così gli chiedo la foto....da quel poco che ci ho parlato ho notato che è davvero gentile e carino e devo dire ke ha anche un ottimo odore !!ihihihih
|
| | |